Restiamo in contatto. Iscriviti e riceverai informazioni su workshop e tutorial gratuiti di fotografia che pubblichiamo sul sito.

News Letter

Non fotografare ciò che vedi, fotografa come lo vedi.
Questa è la regola dei nostri viaggi fotografici, il cui obiettivo è entrare in un rapporto diretto e personale con l’oggetto della nostra foto, non la semplice documentazione di ciò che vediamo. Il nostro discorso fotografico parlerà allora di noi e del legame che instauriamo con i luoghi e le persone, la macchina fotografica sarà la penna e la luce l’inchiostro con cui scriviamo il nostro diario di viaggio.

Luoghi originali.
Ogni nostro workshop è il frutto di sopralluoghi preventivi fatti sul campo. Tracciamo itinerari che abbiamo sperimentato prima, sia per ottimizzare i tempi del workshop che per scovare quelli più originali e nascosti, evitado così lunghe ricerce sul campo durante il viaggio.

Tutto il tempo che ti serve.
Siamo fotografi e sappiamo bene che un viaggio fotografico ha tempi diversi da un normale viaggio. Per questo le nostre non saranno mai tappe “scatta e fuggi”. Vogliamo crare le condizioni migliori per farti ottenere il massimo.

Lezioni sul campo e assistenza continua.
La nostra assistenza fotografica inizia prima del workshop e prosegue dopo il rientro a casa. La conoscenza pre-workshop del tuo livello fotografico ci permetterà di personalizzare i suggerimenti e i consigli prima ancora della partenza.

In evidenza

Febbraio 2020

Aprile 2020 (Pasqua)

Maggio 2020

Agosto 2020