Se non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerti,
scorri la pagina e leggi i commenti di chi ha già partecipato.
Se invece hai già viaggiato con noi, raccontaci la tua esperienza.
Se non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerti,
scorri la pagina e leggi i commenti di chi ha già partecipato.
Se invece hai già viaggiato con noi, raccontaci la tua esperienza.
Grazie Piero sei stato uno splendido boss. La tua gentilezza preparazione e pazienza ha reso questo viaggio nel mondo gipsy e alla loro Santa Sarah indimenticabile.
Consiglio vivamente i viaggi fotografici di Piero a tutti coloro che desiderano immergersi in culture poco conosciute e scoprire il mondo attraverso l’obiettivo della propria macchina fotografica. Grazie a Piero, ho vissuto un’esperienza che mi ha arricchito profondamente e mi ha aperto gli occhi su una cultura meravigliosa dei gipsy in Camargue, in occasione della celebrazione di Santa Sarah. Un’esperienza bellissima!
Sono appena tornato dal viaggio in Camargue in occasione della festa di Santa Sarah insieme a gitani da tutto il mondo. Ancora una volta viaggiare con Piero si è rivelato più che piacevole e interessante. Organizzatore preciso ma non asfissiante, disponibile e sempre attento a coinvolgere il gruppo.
Il viaggio vale decisamente la pena. È una di quelle manifestazione dell’umanità di cui avremmo tanto bisogno in questa nostra società sempre più”disumana”
Insomma grande viaggio e grande Piero
Nonostante le condizioni meteo, siamo riusciti a rispettare il programma di viaggio, alternando scatti a colori ad altri in bianco e nero “naturale”. La compagnia è sempre stata allegra, sotto l’occhio attento di Piero, che è sempre riuscito a intercettare le nostre esigenze, risolvendole brillantemente e con simpatia. Le balene, l’aurora, l’aquila (anche se in lontananza), l’alce disteso a bordo strada e mille e mille gabbiani ci hanno accompagnato lungo le strade e le soste in questa terra di montagne innevate a picco sul mare. Grazie Piero e grazie a tutti i compagni di questo viaggio.
Sono partita entusiasta di poter essere una turista fortunata. Il sogno era di poter ammirare e farmi avolgere dall ‘aurora boreale . Invece mi sono ritrovata Viaggiatrice .La differenza?… assaporare ,accettare ,adattare le mie esigenze alle esigenze dei compagni di viaggio. Vedere questa parte del nostro pianeta così meravigliosamente diverso, incuranti del freddo anche a costo di rischiare l ipotermia.
Paesaggi da cartolina con tutte le sfumature del bianco del nero e dei grigi ; minuscole casette colorate sparse come piccoli fiori in quel bianco incontaminato
Compagni curiosi e allegri con un capobrigata attento , e sempre disponibile pronto a non lasciare indietro nessuno…
Cosa aggiungere?
La fredda aurora boreale mi ha riscaldato il cuore
Grazie a tutti …è stata un’ esperienza indimenticabile.
ANDOYA 21/27 marzo 2023
Che dire, sono partita con l’idea fissa di vedere a tutti i costi l’aurora boreale……cosa ho visto? Di tutto e di più…..ho scoperto la bellezza di partire senza aspettative che mi ha permesso di scoprire un paese “incantato”, in continuo mutamento di paesaggi, laghi e montagne avvolti dai più incredibili riflessi che il sole o la neve o il vento creavano di volta in volta. Un grazie di cuore al nostro “capobranco” (persona attenta, competente e disponibile) che mi ha fatto conoscere un angolo incontaminato del nostro bellissimo pianeta. L’aurora boreale? Superlativa!!!!!
Il viaggio fatto in Lapponia a marzo 2023 e’ stato molto bello. Il villaggio di Babbo Natale, lo zoo degli animali artici, la visita all’allevamento delle renne la gita con la slitta trainata dagli husky, tutto molto bello e organizzato molto bene e con professionalità grazie a Piero. Anche la compagnia ottima. Insomma mi sono sentita in viaggio con i familiari. Grazie Piero e comitiva.
Lapponia marzo 2023. La natura l’ha fatta da padrona e con Piero il viaggio è stato una continua scoperta. L’allevamento delle renne sotto una bella nevicata, le slitte con gli husky sotto il sole, il lago ghiacciato, il salmone e l’ottima compagnia, viaggio da fare assolutamente
Il mio viaggio in Lapponia è durato 6 giorni, siamo andati a Marzo. Tanta neve e un po’ di freddo, fino a -15. L’esperienza è stata unica, dal villaggio di babbo Natale al giro con la motoslitta per vedere le renne. La giornata più bella, forse anche aiutati da una splendida giornata di sole, l’uscita con la slitta e gli aski. La pesca del salmone nel lago ghiacciato. Insomma tutto bello anche la compagnia, Piero sempre disponibile e professionale al tempo stesso. Da fare per chi ama l’avventura e qualcosa fuori dall’ordinario…..