Hai già viaggiato con noi? Raccontaci la tua esperienza.
Se invece non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerti scorri la pagina e leggi i commenti di chi ha già partecipato.

67 Commenti

  1. Roberto izzo

    Ho fatto viaggi con Piero (continuerò a farli) sia lunghi che giornalieri , mi sono sempre trovato benissimo e ho conosciuto persone meravigliose.Ogni viaggio ti trasmette diverse emozioni. In Trentino in 3 giorni ho visto posti incantevoli ma l’evento “La notte degli alambicchi accesi con gli spettacolini le dimostrazioni e tutta l’atmosfera mi ha trasmesso magia. Con questo gruppo mi sono divertito un mondo e poi ho assaggiato la famosa grapa del Trentino. Con questo viaggio dopo tanti anni ho rivissuto l’aria Natalizia.
    Grazie Piero. Un abbraccio a tutti voi.?.

    Rispondi
  2. Roberto Giovannola

    Seconda esperienza e secondo viaggio perfetto, posti e situazioni scelti con cura e attenzione, tecnica fotografica impeccabile, Piero una garanzia assoluta, per non parlare della compagnia ci siamo divertiti tantissimo. In attesa della prossima esperienza. Grazie

    Rispondi
  3. Rita C.

    Vendemmia nel Chianti

    Un fine settimana “di…vino”; DIVINO!

    Rispondi
  4. amercanti

    Viaggio Four Corners

    Ho fatto vari viaggi con Piero, uno più bello dell’altro. Questo è stato un viaggio lungo e importante, quasi tre settimane organizzato con un crescendo emozionante di posti e situazioni, a volte anche imprevisti come l’incontro con la comunità dell’Harley Davidson e poi del Presidente Jonathan Nez, della nazione Navajo. Con Piero i fotografi stanno sempre al posto giusto nel momento giusto, anche quando per accontentare la loro voglia di foto si inventa le sue fantasiose storie, e poi le mette in pratica. Ai prossimi viaggi…

    Rispondi
  5. Comune Compagnoni

    Patagonia e Four Corners

    Ho fatto due viaggi con Phtours, entrambi intensi e entusiasmanti. Ringrazio Piero per la scelta del programma, per gli insegnamenti fotografici e l’assistenza nei momenti difficili (blocco della macchina fotografica) e per la disponibilità a proporre attività non previste o a soddisfare qualche richiesta estemporanea: fotografare le stelle o il paesaggio da un battello significa accrescere le occasioni per scattare foto particolari. Al prossimo viaggio!

    Rispondi
  6. Oceano

    Provenza

    Primo viaggio con phtours da principiante, in pochi giorni Piero mi ha permesso di prendere confidenza con la mia nikon divertendomi moltissimo. Un viaggio intenso, libero ricco di sorprese con una compagnia goliardica. Un grazie a Piero e ai miei compagni di viaggio che spero di rincontrare prestissimo

    Rispondi
  7. Grinza

    Uno Workshop per provare

    …Questo doveva essere.. per una principiante come me.. e invece mi sono trovata con un maestro che mi ha insegnato come usare al meglio la mia “macchinetta”, la mia creatività’e la teoria che avevo studiato ma che non sapevo applicare.. e poi ho trovato un gruppo che mi ha fatto sentire la fotografia come una bella passione. Grazie a tutti Grazie Piero 🙂

    Rispondi
  8. Rita C.

    La lavanda di Piero

    Un viaggio tanto desiderato. Grazie Piero per avermi dato l’opportunità di fare belle foto. Guardandole ritrovo il sole, la polvere, i colori e le atmosfere della Provenza. Indimenticabile il nostro gruppo e Luna. A presto.

    Rispondi
  9. Panatta

    Provenza – Lavanda

    Al secondo workshop con Piero. Lo sapevo e non vedevo l’ora di partire… Trovare una bellissima atmosfera, avere la possibilità di parlare di fotografia e di imparare attraverso la pratica con un maestro paziente… questo è stato.
    Per non parlare dei compagni di viaggio… Il tour è stato davvero pieno di opportunità di cattura, di belle sorprese, di vedute mozzafiato e profumi indimenticabili.
    Da non perdere.
    Ecco … E’ stato duro lasciare la compagnia. Alla prossima!

    Rispondi
  10. gicurt

    Provenza

    Dove si è stati bene, si ritorna sempre. Al terzo workshop con Piero Leonardi potrei dire che l’unica cosa negativa è il doversi separare alla fine. Gruppi che trovano subito l’armonie dello stare insieme, unendo la fotografia al viaggio, ma contornando di allegria il tour. Il merito è senz’altro di Piero, che ha la capacità di amalgamare tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta, ma con il desiderio di conoscere tecniche fotografiche nuove per luoghi affascinanti.

    Rispondi
  11. pallina

    Provenza

    Terzo workshop con Piero , ormai è come una droga si diventa dipendenti , e come sempre è un piacere immenso la sua compagnia disponibilità competenza pazienza umorismo provare per credere

    Rispondi
  12. robertonephoto

    Camargue

    Bellissima esperienza, primo viaggio con phtours, e sicuramente non l’ultimo. Con semplicità ma molta professionalità siamo stati accompagnati nei vari aspetti del viaggio lasciando a noi solo il compito di fotografare.

    Rispondi
  13. Meraviglia

    Camargue Santa Sarah

    Seconda esperienza con PhTours . Ottimo workshop dovuto alla grande professionalità di Piero. Mi sono trovata bene con nuovi amici in un clima sereno e allegro. Gli ambienti e i luoghi che abbiamo visitato, notevolmente diversi ,gli uni dagli altri, hanno reso questo viaggio interessante,
    con notevoli spunti per scatti fotografici.Sono molto contenta … alla prossimo viaggio !

    Rispondi
  14. PaolaN

    VIAGGIO A CAMARGUE
    Secondo viaggio per noi con PhTours e di nuovo un’ottima esperienza sia dal punto di vista fotografico, sia dal punto di vista umano. E’ sempre bello conoscere persone nuove con la passione in comune della fotografia. Piero, come ormai ci ha abituato, è sempre un ottimo organizzatore e un gradevolissimo compagno di viaggio, in grado di far amalgamare il gruppo con estrema semplicità. In pochi giorni abbiamo visitato tantissimi luoghi, cosi’ diversi tra loro e quindi sempre molto stimolanti per gli scatti fotografici.
    Grazie e …… al prossimo viaggio!!
    Paola e Carmine

    Rispondi
  15. Giancarlo

    Burano Venezia

    Ottimo worshop fotografico per le vie di Venezia con la GRANDISSIMA esperienza di Piero GRAZIE

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *