Hai già viaggiato con noi? Raccontaci la tua esperienza.
Se invece non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerti scorri la pagina e leggi i commenti di chi ha già partecipato.

103 Commenti

  1. Maria Porcaro

    Riprendo a viaggiare, ho deciso dopo una lunga assenza. E scelgo il viaggio organizzato da Piero Leonardi in Cantabria perché mi fido, mi sento tranquilla. Ho fatto bene.
    Posti affascinanti, alcuni fuori dai percorsi classici della Spagna, e per questo più godibili.
    Così la guida viene ad aprire la chiesetta romanica stupenda solo per noi e spiega, illustra con dovizia di particolari.
    I suggerimenti e gli insegnamenti fotografici di Piero utilissimi e per me essenziali
    Compagni di viaggio armoniosi e simpatici che spero di incontrare ancora.

    Rispondi
  2. Maria Rosaria

    Cantabria bellissimo viaggio immersi nella natura su percorsi poco turistici con puntate in città piene di vita. Piero sempre disponibile a dare supporto e consigli con discrezione ma mai invadente. Comitiva piacevole ed affiatata, tante risate.

    Rispondi
  3. Patrizia Paci

    Una Spagna insolita, la Cantabria, rude ed impervia, ma anche ricca di luoghi magici, come i miradores abbarbicati sui canyons che dominano l’Ebro, il più grande fiume di Spagna. Compagni di viaggio in perfetta sintonia, e un capo gruppo, il ben noto Piero, assolutamente inimitabile !

    Rispondi
  4. Romano

    Cantabria, Castilla y Leon: una meta insolita ed inaspettata. Luoghi stupendi, compagnia eccezionale ed organizzazione impeccabile.
    L’assistenza fotografica di Piero e la docenza discrete ma molto utili ed efficienti!

    Rispondi
  5. Paola

    Le cose si fanno in scioltezza solo nei momenti magici della vita, non tutti i giorni.
    Ed è proprio la magia di un posto fuori dal tempo ha caratterizzato questo viaggio in Cantabria e Castiglia y Leon.
    Il tutto condito dal nostro inimitabile Piero e da un gruppo solare e leggero; ciò che amo chiamare Amicizia.
    Paola

    Rispondi
  6. Paola

    Scozia. 2022.
    Un viaggio a tratti difficile, ma ricco di prospettive interiori racchiuse tra i laghi e l’oceano di questa terra.
    Il racconto, guidato da Piero con mani esperte e sempre gentili, ne esce rafforzato per imprimersi in quel senso del luogo che ogni fotografo cerca.

    Rispondi
  7. Isabella

    Nomandia/Bretagna:
    Viaggiare con Piero significa varcare una porta, una strada, una città; significa svestirsi dell’abito stretto del turista per entrare nel ventre più autentico del viaggio; significa trovare corrispondenze tra una Francia feconda di cultura che vede in Proust il suo massimo rappresentante e un’altra Francia traboccante di quella natura selvaggia fatta di scogliere, fari e onde che si donano alla macchina fotografica in tutto il loro deciso temperamento. Piero è un grande viaggiatore e il suo lavoro non è altro che l’estensione di se stesso, ovvero un dono fatto con professionalità.
    Consigliatissimo!

    Rispondi
  8. Angeliris

    Viaggiare apre la mente, riempe gli occhi di colori, il cuore di gioia. Si può viaggiare da turisti.. basta cliccare le 10 cose da vedere più importanti. Lo puoi fare in ogni viaggio e torni con la memoria delle cartoline. Oppure fai un viaggio con PIERO LEONARDI e inizia la scoperta dei posti nascosti, le chicche da fotografare, aspetti le albe, vai ad aspettare i tramonti, le basse e le alte maree, il sole radente, che dà l effetto luce ad hoc. E rientrando senti come quei posti ti sono rimasti sulla pelle, nelle narici, infiltrati nell’ anima. Grazie per farci provare emozioni e non solo vedere luoghi

    Rispondi
  9. Simonetta

    Viaggio in camargue piacevolmente diverso fra natura e gente, atmosfera rilassata e fotografia naturalistica seguita da un’esperienza in acqua con scatti rapidi,al volo e difficili 😃 Piero ci ha portate in questo percorso con puntualità e assistenza fotografica continua!!!!!

    Rispondi
  10. Sabrina

    Siamo andati ai laghi di Plitvice in Croazia nel periodo primaverile. Il paesaggio è davvero incantevole e nonostante il vento freddo passeggiare tra laghi, cascate e corsi d’acqua è stato davvero entusiasmante. Piero è un fotografo molto competente e un bravo insegnante. Sempre molto disponibile e simpatico. Grazie Piero, Sabrina e Luigi

    Rispondi
  11. Rossella

    Abbiamo viaggiato insieme a Piero in Croazia ai laghi di Plitvice in questa Pasqua 2022 . È stata la mia prima esperienza con lui. Sono rimasta soddisfatta e molto contenta per i posti visti e per la grande disponibilità del nostro accompagnatore che ha sempre messo in pole-position le esigenze dei suoi ospiti guidandoli con attenzione attraverso percorsi umani e conoscitivi. Grazie Piero, a presto. Rossella (e Franco, sì c’era pure lui 😂😂😂😂)

    Rispondi
  12. Tiziana

    Il viaggio in Croazia ,ai laghi di Plitvice, come gli altri viaggi fatti con Piero,è stato oltre ad una fonte di conoscenza e di apprendimenti anche una immersione in un lago di amicizia ,di allegria e di spensieratezza.
    Da fare come da fare sono gli altri viaggi con Piero un professionista ed amico .

    Rispondi
  13. Antonio

    Laghi di Plitvice a Pasqua 22.
    Una bella esperienza ed un viaggio veramente piacevole.
    Abbiamo visitato posti nuovi in allegra compagnia e con un maestro di fotografia simpatico e molto competente. Consigliato.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
Call Now Button