Quella che leggi di seguito è la nostra politica prenotazioni

  • La prenotazione al workshop non è impegnativa da parte del Partecipante.
    Puoi opzionare la tua prenotazione al workshop anche con largo anticipo e senza nessun impegno economico.

     

  • Al raggiungimento del numero minimo necessario all’attuazione del workshop invieremo al Partecipante la richiesta del 30% della quota di iscrizione insieme all’Accordo di Partecipazione che dovrà essere compilato, firmato e restituito per email.
    Solo dopo aver sottoscritto l’accordo di partecipazione e versato il 30% della quota di iscrizione la tua iscrizione al workshop sarà confermata ma niente paura, potrai ancora ripensarci.

     

  • In caso di rinuncia entro 80 giorni dalla partenza Altrafoto si impegna a restituire al Partecipante l’intera somma versata meno il 6% di tale somma che AltraFoto tratterrà a copertura delle spese di gestione.
    Riavrai indietro i tutti soldi tranne una piccolissima quota, necessaria a coprire i costi di gestione dell’iscrizione e del bonifico di ritorno.

     

  • In caso di rinuncia oltre 80 giorni dalla partenza Altrafoto tratterrà tale quota ed il partecipante potrà recuperarla solo sottoscrivendo, preventivamente e a sua cura una poliza assicurativa specifica, a tale scopo, al del 30%, AltraFoto il codice sconto da utilizzare per la stipula della poliza con Columbus Assicurazioni, il Partecipante sarà comunque libero di scegliere soluzioni diverse.