Di seguito la nostra politica prenotazioni.

  • La prenotazione non è impegnativa: puoi iscriverti al workshop anche con largo anticipo e senza alcun impegno economico.

     

  • Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti per il workshop prescelto invieremo a ciascun iscritto una richiesta di acconto pari al 30% del costo del viaggio. A seguito della richiesta di acconto potrai decidere se confermare la tua iscrizione versando la quota o rinunciare al workshop.
    E’ a tua disposizione un Accordo di Partecipazione che potrai compilare, firmare ed inviarci  per email, se decidi di non compilare l’accordo di partecipazione, sei comunque consapevole che iscrivendoti accetti integralmente quanto riportato sullo stesso e su questa pagina.

  • Se decidi ci confermare con l’acconto richiesto avrai ancora tempo per rinunciare fino a 45 giorni dalla partenza, in questo caso ti verrà restituita la somma versata per l’acconto meno il 4% quale copertura delle spese di gestione e del bonifico di ritorno.

  • Se vuoi prenotare in completa tranquillità ti consigliamo di stipulare una assicurazione di viaggio che ti permetta di recuperare la somma versata anche dopo i 45 gorni dalla partenza.

Norme e responsabilità.

Salvo dove diversamente specificato, partecipando ad un nostro workshop sei automaticamente consapevole di quanto riportato nell’accordo di partecipazione e dichiari di accettarlo senza riserve, nello specifico accetti quanto segue:

1) dai incarico alla PhTours di provvedere per tuo conto a trovare le soluzioni di pernottamento più adeguante allo svolgimento del workshop o del viaggio fotografico.

2) dichiari di sollevare PhTours Associazione per la Cultura della Fotografia e il photographer coach, accompagnatore per conto di PhTours da qualsiasi responsabilità inerente a qualsivoglia problema possa sorgere durante lo svolgimento del workshop, e nello specifico:

– furti e/o smarrimento dei miei bagagli di viaggio, compresa l’attrezzatura fotografica
– incidenti di qualsiasi tipo sia alla mia persona che alle cose di mia proprietà
– incidenti
– cancellazioni e/o ritardi dei voli aerei

A riguardo PhTours suggerirà una polizza assicurativa che sarai libero di sottoscrivere o, in alternativa, potrai aprovvedere per tuo conto.

Dichiari inoltre di essere consapevole del fatto che eventuali rifiuti di rimborso da parte dell’assicurazione non sono imputabili alla PhTours pertanto dichiari di sollevare da qualsiasi responsabilità la PhTours e l’accompagnatore, ai quali non potrai effettuare alcun tipo di richiesta di rimborso economico per i casi citati.

Call Now Button