Ce la mettiamo tutta.

Uno degli aspetti più difficili del nostro lavoro è cercare di mantenere alto lo standad qualitativo dei servizi offerti, come, ad esempio,  il pernottamento o i mezzi a noleggio, mantenedo basso il costo finale del viaggio.
Per riuscirci dobbiamo opzionarli con largo anticipo, a volte anche 10/12 mesi prima.

Non tutte le strutture però ci garantiscono, per periodi così lunghi, il prezzo offerto al momento della richiesta  e, in alcuni casi, i nostri partner possono modificarlo aumentandolo.
I motivi sono diversi e spesso, visto l’anticipo con cui opzioniamo i servizi, è anche comprensibile.

Questo si traduce in inevitabili aumenti che pesano sul prezzo iniziale, al punto che a volte siamo costretti ad aggiornarlo.

Puoi assicurarti il prezzo del viaggio senza impegnarti economicamente: è sufficiente metterti in lista di attesa per il viaggio che ti interessa senza versare l’acconto, questo ti permetterà di assicurarti il prezzo che hai letto al momento della richiesta, anche se dovesse aumentare, potrai sempre decidere di rinunciare, senza nessun costo da parte tua.

Se sei in lista di attesa, riceverai la richiesta di acconto solo al raggiungimento del numero minimo necessario alla conferma del viaggio, in quel momento potrai ancora decidere se prenderti altro tempo per pensarci ma, in questo caso, il costo non sarà più bloccato, questo non vuol dire che aumenterà ma non possiamo più garantirlo.

Anche in questo caso niente paura, prima di raggiungere il numero massimo di iscritti ti avviseremo e, in quel momento, potrai prendere la tua decisione definitiva.

Vuoi più informazioni: contattaci info@phtours.eu – +39 380 899 1000

error: Content is protected !!
Call Now Button