Appuntamento a Montalcino alle 9,00 e inizio del tracciato in direzione Radda in Chianti (al momento dell’iscrizione forniremo le coordinate esatte per l’appuntamento.)
Durante il percorso faremo sosta in numerosi luoghi di grande interesse fotografico, sia paesaggistico che storico, come antichi borghi e vecchi casolari.
Arrivo a Radda in serata, sistemazione nelle camere e cena.

Escursione lungo il tracciato dell’Eroica di Radda in Chianti, pranzo in un caratteristico borgo e visita ad Arte Chianti, un percorso nel bosco ricco di istallazioni d’arte (facoltativo, costo ingresso circa 10 Euro).
Ore 18,00 fine workshop.

Nel programma è riportata una sintesi dei luoghi più significativi: le attività della giornata prevedono soste aggiuntive che si renderanno utili allo svolgimento delle attività, il coach è un esperto del territorio e saprà guidarvi nei luoghi più interessanti, negli orari con la luce migliore.

A discrezione del coach, il programma potrà subire variazioni di ordine cronologico dovute alle condizioni meteo. Restano comunque garantite tutte le attività in programma.

L’ordine delle tappe riportate nella mappa è puramente indicativo,
I luoghi indicati nella mappa saranno comunque visitati, anche se con un diverso ordine.

L’attivita e l’assistenza fotografica sono garantite per tutto il workshop.

Le ore ed i km riportati sulla mappa sono una indicazione di Google sul percorso totale che verrà poi suddiviso per tutto il periodo.

La mappa a fianco è solo una indicazione di massima.