
Arrivo a Iguazù, ritiro bagagli e sistemazione nelle camere.
Compatibilmente con l’orario di arrivo, faremo un primo tour della zona.
P.s. Generalmente i voli dall’Italia arrivano il gorno successivo a quello di partenza che dovrà essere quindi prevista per il 15 dicembre. Per eventuali voli diretti che, partendo presto al mattino, arrivano nello stesso giorno, possiamo programmare una prima notte aggiuntiva a Buenos Aires. Noi saremo già sul posto.
Dedicheremo questi giorni alla scoperta dei due versanti delle cascate: Brasiliano e Argentino.
Percorreremo tutti i sentieri delle cascate con pranzo all’interno per parco. Oltre alle cascate, fotograferemo gli animali di questa lussureggiante foresta.
Partenza per Salta, ritiro auto e partenza per Tilcara, dove pernotteremo nelle due notti successive.
Compatibilmente con l’orario di arrivo, faremo un primo tour della zona.
Tour alle montagne arcobaleno dell’Hornocal.
La giornata sarà interamente dedicata a fotografare questo incredibile luogo che, insieme ad una simile catena montuosa in Cina, è unico al mondo..
Lasciamo le camere in direzione Salta.
Durante il tresferimento faremo tappa alla Salinas Grandes, la terza salina più grande del mondo.
Compatibilmente con l’orario di arrivo a Salta faremo un tour della città.
Lasciamo le camere in direzione aeroporto per tornare a Buenos Aires dove, dopo aver sistemato i bagagli nelle camere, faremo un tour nel quartiere più vivo della città, El Caminito.
Volo di ritorno per l’Italia.
Nel programma è riportata una sintesi dei luoghi più significativi: le attività della giornata prevedono soste aggiuntive che si renderanno utili allo svolgimento delle attività, il coach è un esperto del territorio e saprà guidarvi nei luoghi più interessanti, negli orari con la luce migliore.
A discrezione del coach, il programma potrà subire variazioni di ordine cronologico dovute alle condizioni meteo. Restano comunque garantite tutte le attività in programma.
L’ordine delle tappe riportate nella mappa è puramente indicativo,
I luoghi indicati nella mappa saranno comunque visitati, anche se con un diverso ordine.
L’attività e l’assistenza fotografica sono garantite per tutto il workshop.
Le ore ed i km riportati sulla mappa sono una indicazione di Google sul percorso totale che verrà poi suddiviso per tutto il periodo.