Arrivo in aeroporto, ritiro auto e partenza per la struttura dove pernotteremo per tutto il periodo.

Compatibilmente con gli orari di arrivo effettueremo un primo tour fino a cena.

Non è facile stilare un programma dettagliato per quest’isola, le condizioni di luce sul posto potrebbero richiedere la modifica dell’ordine cronologico. Tuttavia percorreremo tutte le strade dell’isola, anche quelle sterrate percorribili in sicurezza, questo ci permetterà di non tralasciare nessuna delle sue bellezze.

Unica incognita è l’isola di Porto Santo, prenotare in anticipo i traghetti per la traversata è molto rischioso, infatti la compagnia annulla il percorso se il mare non è in condizioni di sicurezza ma non emette il rimborso del biglietto, quindi la cosa più sicura è prenotare ditettamente sul posto.

Lasciamo la struttura che ci ospita per raggiungere l’aeroporto e tornare in Italia.

Nel programma è riportata una sintesi dei luoghi più significativi: le attività della giornata prevedono soste aggiuntive che si renderanno utili allo svolgimento delle attività, il coach è un esperto del territorio e saprà guidarvi nei luoghi più interessanti, negli orari con la luce migliore.

A discrezione del coach, il programma potrà subire variazioni di ordine cronologico dovute alle condizioni meteo. Restano comunque garantite tutte le attività in programma.

L’ordine delle tappe riportate nella mappa è puramente indicativo,
I luoghi indicati nella mappa saranno comunque visitati, anche se con un diverso ordine.

L’attivita e l’assistenza fotografica sono garantite per tutto il workshop.

Le ore ed i km riportati sulla mappa sono una indicazione di Google sul percorso totale che verrà poi suddiviso per tutto il periodo.

La mappa a fianco è solo una indicazione di massima.

error: Content is protected !!
Call Now Button